Politiche di terze parti


Il sito non comunica in alcun modo i propri dati con l'esterno. Il sito contiene link a siti esterni, ma non è responsabile del contenuto, delle politiche sulla privacy o delle pratiche di tali siti.

Nessuna comunicazione di dati a terzi

Questo sito non comunica, trasmette né condivide alcun dato personale con soggetti terzi. Non sono in uso strumenti o servizi esterni per la raccolta, l’analisi o l’elaborazione di dati personali degli utenti.

Eventuali dati eventualmente trattati (es. contatti tramite e-mail o moduli) rimangono riservati e non vengono in alcun modo ceduti o accessibili a terze parti, salvo obblighi di legge.

Presenza di link a siti esterni

Il sito può contenere collegamenti ipertestuali (link) a siti web esterni, inclusi risorse didattiche, strumenti digitali o contenuti di approfondimento.

Tali siti non sono gestiti né controllati dal titolare di questo sito. Pertanto, non si assume alcuna responsabilità in merito a:

  • contenuti pubblicati su tali siti;

  • politiche sulla privacy adottate da terzi;

  • modalità di trattamento dei dati da parte di soggetti esterni.

Si invita pertanto l’utente a consultare sempre le politiche di privacy e i termini di utilizzo dei siti esterni prima di interagire con essi o fornire eventuali informazioni personali.